top of page
patata del fucino

Chi siamo

 

La Patata del Fucino è un incubatore multimediale attraverso cui imprenditori agricoli e aziende agricole possono proporre e valorizzale le proprie produzioni.

 

Il progetto, attraverso un sito on line, intende esaltare l'idea di libero mercato in modo tale da creare un filo diretto tra produttore e cliente e a sua volta fra cliente e produttore.

La zona di produzione è rigorasamente quella della piana del Fucino, l'altipiano che ha avuto vita dall'omonimo lago, prosciugato per opera del principe Torlonia, che si caratterizza per un clima rigido in inverno e temperato in estate. Un'escursione che dona alla Patata del Fucino quella stagionalità unica su tutta la penisola italiana.

 

 

Possono aderire al progetto, mettendo a disposizione i loro prodotti ortofrutticoli, tutti i produttori che credono che l'era della digitalizzazione possa rappresentare un valido canale di vendita.

 

Se credi che questo Progetto sia in sintonia con il tuo modo di pensare e con i tuoi obiettivi, ti invitiamo a contattarci compilando l'apposito moduli di contatto

o cliccanco sull'immagine in alto

bottom of page